L'Oroscopo di Pesci dal 30 dicembre 2019 al 5 gennaio 2020

Ebbene sì, Giove ti proteggerà tutto l’anno o quasi. Mercurio disponibile, gli affari non possono che andare bene. Dal giorno 3 con Marte irritabile (non è così negativo) sarà uno sprone a fare sempre meglio e a sviluppare al massimo la tua forza di volontà che spesso è latitante. La settimana sarà comunque piacevole: sia il fine anno che l’inizio ti permetteranno di scintillare. Fa’ solo attenzione alle libagioni eccessive, potresti pagare dazio in seguito. Parole d’ordine: volontà e impegno, due parole che i Pesci non amano ma necessarie per forzare gli obiettivi. Coppia 2020: Pesci-Capricorno, smussare gli angoli del Capricorno rende la coppia stabile e i Pesci possono riuscire a farlo. In bocca al lupo.


Pesci

nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo


Ebbene sì, Giove ti proteggerà tutto l’anno o quasi. Mercurio disponibile, gli affari non possono che andare bene. Dal giorno 3 con Marte irritabile (non è così negativo) sarà uno sprone a fare sempre meglio e a sviluppare al massimo la tua forza di volontà che spesso è latitante.

La settimana sarà comunque piacevole: sia il fine anno che l’inizio ti permetteranno di scintillare. Fa’ solo attenzione alle libagioni eccessive, potresti pagare dazio in seguito.

Parole d’ordine: volontà e impegno, due parole che i Pesci non amano ma necessarie per forzare gli obiettivi.

Coppia 2020: Pesci-Capricorno, smussare gli angoli del Capricorno rende la coppia stabile e i Pesci possono riuscire a farlo. In bocca al lupo.